Termini e Condizioni del servizio gotoeat

Qui di seguito i Termini e le Condizioni Generali di Utilizzo della piattaforma gotoeat. I T&Cs sono rivolti a tutti coloro che accedono al Sito e creano un profilo. I T&Cs si considerano espressamente accettati dall’Utente col semplice accesso, utilizzo o tramite la creazione di un profilo. gotoeat ha il diritto di modificare unilateralmente ed in qualsiasi momento i T&C. Ogni modifica sarà comunicata agli Utenti. In caso di disaccordo, totale o parziale, non utilizzare il Sito gotoeat.

DEFINIZIONI

gotoeat: Fabac Srl., c.f./p.iva 10868040964, con sede legale in via Giosuè Carducci 17, Milano.
Partner: esercizio di ristorazione interessato a collaborare con gotoeat.
Sito: www.gotoeatapp.it e App per dispositivi elettronici
Termini e Condizioni: riferisce a queste condizioni generali di utilizzo e a tutte le condizioni speciali di utilizzo.
Utente: utente del sito www.gotoeatapp.it che abbia la capacità di stipulare un contratto.
Vetrina: spazio virtuale all'interno del Sito a disposizione del Partner per l'offerta di Prodotti agli Utenti.
Prodotti: prodotti di volta in volta offerti dal Partner agli Utenti sulla Vetrina del Sito per il prezzo ivi indicato.
Piattaforma: sistema informatico fornito da gotoeat al Partner che permette la ricezione immediata degli Ordini.
Ordine: richiesta di fornitura dei Prodotti del Partner da parte dell'Utente.
Servizi: servizio di prenotazione online.

GOTOEAT CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

gotoeat è una startup innovativa presente nel registro speciale delle imprese.
gotoeat inoltre è un marchio registrato alla camera di commercio di Milano di proprietà di Fabac srl. Fabac Srl, c.f./p.iva 10868040964, con sede legale in via Giosuè Carducci 17, Milano (di seguito "gotoeat") è una società che opera attraverso il proprio sito www.gotoeatapp.it ivi incluse le applicazioni mobili dello stesso, tra cui l'App gotoeat (il "Sito") mettendo a disposizione una piattaforma online dove gli Utenti possono ordinare i prodotti offerti dagli operatori della ristorazione nelle sezioni ad essi dedicate.
In particolare gotoeat, avendo concluso degli accordi commerciali con ristoranti, locali di diverso genere e più in generale con operatori della ristorazione, qui indicati come Partner, offre all’Utente una Vetrina digitale, un ‘Market Place’ in cui l’Utente può ordinare i prodotti offerti in vendita dai Partner.
gotoeat agisce come semplice intermediario, non è quindi in grado di assumersi, e non si assume, alcuna responsabilità per la qualità dei prodotti o dei servizi offerti direttamente dai Partner. Nel caso di omissioni del Partner, gotoeat declina ogni responsabilità. Contatta sempre il Partner in caso di intolleranze o allergie alimentari.

IL TUO ACCOUNT

Ogni Utente che naviga sul Sito può creare un proprio Account gotoeat. Per creare un Account è necessario aver compiuto 18 anni e possedere la capacità di stipulare contratti. Per creare un Account, gotoeat chiederà l’inserimento obbligatorio di alcuni tuoi dati personali; per esempio nome, indirizzo email, numero di telefono, dati della carta di credito. Tutti i dati richiesti dovranno essere veritieri. Se gotoeat ha anche solo un sospetto che le informazioni o i dati inseriti non sono reali, può in qualsiasi momento sospendere o eliminare definitivamente l’Account. In questo caso ogni credito residuo eventuale verrà rimborsato. Al fine di prevenire o evitare la commissione di reati di natura penale, gotoeat può trasmettere informazioni e dati dell’Utente all’Autorità Pubblica.
Nel momento della creazione del proprio Account, ti verrà richiesto di creare un Nome Utente ed una Password. Per Ragioni di Sicurezza ti raccomandiamo di utilizzare nomi utenti e password mai utilizzate, così da utilizzare esclusivamente per gotoeat e da poter mantenere segrete per evitare che Terzi possano impropriamente farne accesso o utilizzo. In tal caso è unico responsabile l’Utente e gotoeat declina ogni responsabilità a se imputabile. Affinché la creazione dell’Account vada a buon fine, ti sarà chiesto di accettare oltre ai T&C anche la nostra Politica sulla Privacy e Protezione dei Dati Sensibili oltre la Politica sui Cookie. Il cliente può in qualsiasi momento e nella sezione del Sito dedicata, eliminare il proprio Account.

ORDINI E SERVIZI

Dopo aver creato il tuo Account personale, potrai effettuare un Ordine. La piattaforma gotoeat ti permette attraverso la Vetrina digitale la possibilità di effettuare Ordini nei Partner di gotoeat. Per ogni Partner visualizzerai un Menu. In ogni Menù visualizzerai il nome del prodotto, la sua eventuale descrizione, il prezzo. Ogni locale Partner metterà a disposizione il proprio libro degli allergeni, è tuo dovere consultarlo perché gotoeat non è responsabile per ogni eventuale effetto negativo sul cliente prodotto da sostanze intolleranti. In riferimento ai Prodotti, potrai visualizzare delle immagini o fotografie che avranno il solo scopo illustrativo, pertanto i Prodotti ordinati potrebbero essere diversi da quelli presenti in tali immagini o fotografie. Le immagini e le fotografie sono di proprietà di gotoeat che ne ha la licenza.
gotoeat può in qualsiasi momento modificare ogni contenuto attinente alla sezione degli Ordini senza incorrere in nessuna responsabilità. Per effettuare un Ordine ti verrà chiesto di selezionare dei Prodotti obbligatori e/o facoltativi. Avrai la possibilità di inserire in uno spazio dedicato note per gli operatori della ristorazione relativi al tuo Ordine. Ogni Servizio richiesto dall’Utente non pregiudica l’acquisto dei Prodotti ma solamente un servizio di Intermediazione. In questo caso il Partner potrebbe offrirti la possibilità di sostituire i Prodotti da te ordinati con altri Prodotti aventi uguale o diverso prezzo. Resta salva la possibilità di Rimborso nel caso non dovesse essere più disponibile il Prodotto da te ordinato.
Un Ordine è andato a buon fine nel momento in cui riceverai la conferma da parte di gotoeat.
Ti ricordiamo che per effettuare un Ordine che prevede la consumazione, il ritiro o la consegna di bevande alcoliche è richiesto il compimento del diciottesimo anno di età.
gotoeat ha dato istruzioni ai propri Partner di servirti entro 15 minuti dal tuo arrivo. La responsabilità su ogni ritardo e/o su ogni problema inerente alla quantità e/o qualità dei Prodotti o dei Servizi, non ricade su gotoeat.
Tramite gotoeat oltre alla consumazione sul posto, puoi effettuare un Ordine da asporto. In questo caso ogni responsabilità sull’imballaggio dei Prodotti è a carico del Partner.
Tramite gotoeat puoi effettuare un Ordine con consegna a domicilio. gotoeat ti indicherà i Partner che effettuano la consegna e il raggio entro il quale potranno consegnare il tuo Ordine. La consegna a domicilio è un servizio offerto dal Partner. Le consegne ed i corrieri sono gestite dal Partner. gotoeat offre il solo servizio di intermediazione. Ogni responsabilità sul tempo di consegna, sull’imballaggio dei prodotti, sul trasporto e riguardo la quantità e/o qualità dei prodotti Ordinati è a carico del Partner. gotoeat declina ogni responsabilità.
Nel caso in cui non dovessi essere soddisfatto per la quantità e/o qualità dei Prodotti da te ordinati tramite gotoeat o per altri motivi per i quali volessi chiedere un rimborso o una riduzione del prezzo sei tenuto a contattare il Partner. Se non dovessi trovare una soluzione potrai contattarci nell’apposita sezione del profilo, saremo disponibili ad aiutarti.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Per ogni Ordine da te effettuato è prevista una cancellazione.
Potrai cancellare il tuo Ordine fino ad un’ora prima dell’orario indicato nella tua prenotazione. La cancellazione è gratuita. Ti sarà addebitato l’importo del tuo Ordine nel caso in cui il Prodotto è già in fase di preparazione. Sia in caso di annullamento che in caso cancellazione dell’Ordine potresti ricevere una mail e visualizzare il tuo Ordine come annullato o cancellato. Questo potrebbe avvenire nel caso in cui il Partner non sia più in grado di effettuare il tuo Ordine e nel caso in cui tu abbia deciso di cancellare un Ordine. gotoeat si riserva sempre il diritto di annullare il tuo Ordine in qualsiasi momento. In questo caso nessun costo ti sarà addebitato.

COSTI, PAGAMENTI E FATTURAZIONE

gotoeat è un servizio gratuito. Non è richiesto nessun costo per navigare e per creare un account sul Sito. I Prodotti offerti sulla Vetrina digitale sono a pagamento. Tutti i Prodotti hanno un prezzo indicato e si riferiscono ai Prodotti e ai Servizi offerti dai nostri Partner. gotoeat si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, anche durante la tua navigazione sul Sito i prezzi possono essere aggiornati e dunque cambiare. In alcuni casi (ad esempio: non disponibilità parziale o totale dei Prodotti, aggiunte fuori menu, riduzione/aumento Prodotti del tuo Ordine), riceverai un adeguamento di prezzo da parte dei nostri Partner.
Nel caso di errore di prezzo, ti avviseremo appena possibile.
Puoi utilizzare gotoeat per scopi personali ed anche per scopi legati alla tua attività professionale. Resta salva l’ipotesi di richiedere una fattura commerciale compresa di Iva, inserendo tutti i relativi dati fiscali prima di concludere il tuo Ordine. In questo caso accetterai esplicitamente di ricevere comunicazioni, ricevute, per mezzo elettronico all’indirizzo da te fornito alla registrazione. La fattura ti verrà consegnata dal Partner. Puoi effettuare il pagamento dei Prodotti relativi ai tuoi Ordini tramite carta di credito o di debito sul Sito gotoeat. Non appena il tuo Ordine è stato confermato, la tua carta di credito o di debito sarà autorizzata. Il Partner dopo all’emissione della ricevuta fiscale è autorizzato ad addebitatare sulla carta di credito o di debito il costo corrispondente.
Potrai in alternativa pagare direttamente al Partner in contanti o in tutti gli altri metodi di pagamento accettati dal Partner. In tal caso, la tua carta di credito o di debito sarà soltanto autorizzata al pagamento e nessun addebito sarà effettuato.
Tutti i pagamenti elettronici che avvengono sul Sito sono gestiti dalla piattaforma Stripe. gotoeat si riserva il diritto di cambiare il gestore dei pagamenti in qualunque momento.

COME UTILIZZIAMO LA TUA PRIVACY

Per conoscere la nostra politica sulla Privacy clicca qui.

FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione, alla validità e all'esecuzione di tali Termini e Condizioni utilizzo sarà rimessa alla competenza esclusiva del foro di Milano, con esclusione di ogni altro foro eventualmente concorrente.
Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana.

Copyright © 2020 Fabac Srl. Tutti i diritti riservati.